Visualizzazioni totali

domenica 29 aprile 2012

Apriamo (Ai Cantieri Culturali - Pa)

Apriamo le porte all'uncinetto?
Quando Cox mi ha proposto di guidare quest'esperienza ci ho pensato un po' sopra, poi mi sono buttata e ho detto, ok, ci sto.
Dentro (di me) il maremoto.
L'uncinetto però ha un grande potere è vero, rilassa la mente e unisce i cuori e a costo di sembrarvi sdolcinata questo è accaduto a Palermo, ai cantieri Culturali alla Zisa, silenzio, unione e magia.


(pezzo di Daniela Cernigliaro)






Foto, da 1 a 5 di Daniela Cernigliaro, 6 di Monica Firicano _



8 commenti:

Sara ha detto...

Peccato non esserci!!!! accipicchia! racconta, racconta!

Unknown ha detto...

Avete creato degli oggetti armoniosi e dolcissimi che palesano la contiguità di uncinetto e misticismo. La targa con la scritta "S. R. Genius of Crochet" mi fa letteralmente impazzire. Mi emoziono ancora di fronte a cose come questa.

Unknown ha detto...

Forse non sono riuscita a lasciarti il precedente commento per "un errore nell'elaborazione della richiesta", comunque volevo dire: tutto molto emozionante!

Lady Crochet ha detto...

E' stato magico, come ritrovarsi in un mondo incantato in cui non devi fare altro che respirare e sorridere con il cuore.
(grazie Sara)

Valentina, fino al 2 maggio, padiglione accanto al Cinema, dovrebbero essere rimaste le micro installazioni, senza la targa ;)

Sara ha detto...

Ma com'è nata questa cosa? comunque siete state fantastiche!

Lady Crochet ha detto...

Un'amica, Cox per l'appunto, ha pensato che fossi la persona più adatta per guidare il timone, le ho detto: ma io non so guidare le navi, lei non ha molto insistito e io ho pensato di prenderla come un gioco. In effetti così è stato, un gioco, un bel gioco e la cosa bellissima che è successa alla fine è stata questa: un sorriso sulle labbra di tutte, quel sorriso che non proviene dalla bocca ma dal ventre.

Eva ha detto...

Meraviglia come sempre... la location poi è un luogo magico per me. Baci

Lady Crochet ha detto...

E' vero Eva...
bacio e grazie,
Sim